Pro Blackjack

Benvenuto a Pro Blackjack! Prova questa versione di Blackjack a 5 mani, cosa vuoi di piu'? Prova anche la versione turbo! Per un divertimento a tutto gas!

 

Pro Blackjack

Guida

* Scegli se giocare con soldi veri o virtuali

* Deposita fondi

* Scegli quanto puntare

* Fai la tua giocata

* Se clicchi su Tutte le mani, punti il valore del gettone selezionato su tutte le mani (se hai fondi sufficienti)

* Se clicchi su Ripunta, ripeti le puntate della mano precedente

* Se scegli Turbo disattivi l'animazione della distribuzione delle carte.

* L'RTP (Ritorno al giocatore) di questo gioco e' del 99,57%

* Nota bene: Se non chiudi la tua sessione correttamente cliccando su "Incassa", ci potrebbero volere fino a 25 minuti affinchè il saldo residuo venga riaccreditato sul tuo conto, sempre che non ci sia una mano in gioco.

Il gioco

Lo scopo del Blackjack è ottenere 21 senza superarlo.

Le carte hanno il loro valore nominale (es. il 6 vale 6), tutte le figure valgono 10 e l'asso può valere 1 o 11.

Le carte vengono mescolate dopo ogni mano.

Si ha Blackjack quando si ottiene 21 con le prime due carte  (es. un asso e una figura o un 10). Un Blackjack è imbattibile e consente la vincita più alta.

In caso di "Push" (stesso punteggio Dealer e giocatore) il giocatore riceve indietro la puntata.

Dopo aver puntato il giocatore riceve 2 carte per mano e può scegliere di "chiedere carta", "stare", "raddoppiare" o "dividere".

'Chiedere carta': si chiede un’altra carta il cui valore è aggiunto al punteggio totale. Se si supera 21 si “sballa” e si perde la mano.

'Stare': non si chiede nessun altra carta.

'Raddoppiare': si raddoppia la posta e si chiede solo un’altra carta e poi si sta. Si può raddoppiare solo quando si hanno due carte.

'Dividere': è possibile solo se si hanno due carte dello stesso valore, creando due nuove mani con le due carte.

Assicurazione

Se la carta scoperta del Dealer è un asso ed il giocatore non ha Blackjack gli viene offerto di assicurare la sua mano contro il possibile Blackjack del Dealer. L'assicurazione consiste nel puntare metà del valore della sua posta.

Se il giocatore accetta di assicurare la sua mano e il Dealer ha Blackjack, vince il valore dell'assicurazione. Se il giocatore accetta di assicurare la sua mano e il Dealer non ha Blackjack, il giocatore perde il valore dell'assicurazione. Se la carta scoperta del Dealer è un asso ed il giocatore ha Blackjack gli viene offerto di essere pagato alla pari. Se accetta, il giocatore vince la mano alla pari indipendentemente dalla mano del Dealer. Se non accetta ed il Dealer ha Blackjack, la mano finisce in parità. Se non accetta ed il Dealer non ha Blackjack, la vincita viene pagata 3:2 come di regola.

Regole

Pro Blackjack si gioca con 8 mazzi di carte.

Si può raddoppiare con due carte qualsiasi prima di dividere. È consentito dividere, raddoppiare dopo aver diviso e dividere una mano con due assi. Tuttavia non si può dividere due volte la stessa mano e si può chiedere carta ma non raddoppiare dopo aver diviso una mano con due assi.

Si ha Blackjack solo con le prime due carte. Il Blackjack è pagato 3:2. Non è consentito abbandonare una mano. Il Dealer non chiede più carte se ha 17 o più. Il Dealer controlla se ha Blackjack solo se ha in mano un asso.

Se la finestra del gioco dovesse essere chiusa mentre ci sono delle poste attive in soldi reali sul tavolo, la partita sarà salvata e potrà poi essere giocata in futuro per un periodo di 3 anni.

Dopo i suddetti 3 anni, I soldi associati alle partite che vengono messe in pausa nella modalità descritta vengono trasferiti ai monopoli di stato (AAMS).