Crown Jewels

Crown Jewels è una slot regale a 5 rulli con delle vincite gloriose! Con un totale di 10 linee, ciascuna ti offre la possibilita' di generare grandi vincite grazie al moltiplicatore a cascata! Cosa aspetti? Gioca adesso!

 

Regole di gioco (inclusi eventuali limiti di tempo per il giocatore nelle proprie scelte di gioco), regole di determinazione dei risultati e delle vincite.

Per i giochi di sorte a quota fissa quale Crown Jewels, la determinazione delle vincite discende dalle estrazioni effettuate dal server di gioco e dalla quota associata a ciascun simbolo.

La vincita è attribuita al giocatore che riesce ad ottenere una combinazione vincente (simboli/linee di vincita).

Le vincite sono immediatamente accreditate nella posta di gioco e rese disponibili per l’effettuazione di ulteriori colpi. Solo al termine della sessione di gioco, la posta (posta finale) sarà accreditata sul conto di gioco del giocatore.

Il giocatore, nel caso ottenga vincite per più linee di gioco, riceverà una somma complessiva pari alla somma delle vincite per ciascuna formula.

Avviata la partita il giocatore assisterà alla discesa nella schermata di gioco dei vari simboli che comporranno le tre linee di gioco. Nel caso in cui vinca, automaticamente verranno eliminati dalla schermata i simboli che gli hanno permesso di conseguire la vincita e ne scenderanno degli altri.Dalla seconda vittoria in poi la vincita che il giocatore singolarmente conseguirà verrà moltiplicata per il valore del cosiddetto “moltiplicatore” che corrisponde al numero di vittorie consecutive conseguite (il moltiplicatore sarà uguale a due in caso di due vittorie ininterrotte, a tre in caso di terza vittoria e così via). Il ciclo di gioco terminerà nel momento in cui il giocatore raggiungerà dieci vittorie consecutive o in caso di perdita.

Il gioco non prevede l’assegnazione di alcun Jackpot.

Nel caso specifico l’importo che il giocatore vincerà dipende dalle linee di vincita e dal numero di simbolo consecutivi di cui si compongono. Di seguito si riporta la tabella esplicativa dei suddetti simboli unitamente al loro valore e delle diverse linee di vincita.

 

Figura 1 Simboli e loro valore

Figura 2 Linee di vincita

Crown Jewels è un gioco di sorte a quota fissa.

Il concessionario mette a disposizione dei propri giocatori l’accesso al gioco attraverso il client di gioco che utilizza la tecnologia flash. Il giocatore dovrà semplicemente avviarla ed inserire le proprie credenziali di accesso (login e password).

Il processo di gioco, dopo la fase di accesso, prevede l’acquisto del diritto di partecipazione per la sessione di gioco ed il conseguente trasferimento della posta per l’effettuazione dei colpi. Il giocatore, fermo restando i limiti previsti dalla norma o che egli stesso ha voluto imporsi, può trasferire alla posta fondi fino a concorrenza del saldo del proprio conto di gioco.

Acquistato il diritto di partecipazione, il giocatore può iniziare a giocare, selezionando con l’apposito cursore il valore della puntata(utilizzando i bottoni -/+ del box “Puntata/Linea). Nel box “Linee” il giocatore visualizzerà il numero delle linee sulle quali sta scommettendo mentre nel riquadro “Puntata” comparirà il valore della puntata totale che il giocare sta per effettuare (verrà moltiplicato il valore della singola puntata per il numero delle linee sulle quali il giocatore scommette).

La formula di gioco prevede che il giocatore dopo aver selezionato l’importo da puntare, avvii la partita cliccando su “Inizia”, la generazione dei simboli nelle varie linee sarà casuale e verrà assicurata dall’RNG utilizzato dalla piattaforma di gioco.

Durante la partita sarà sempre visibile al giocatore l’importo puntato.

Nel caso in cui il giocatore ottenga una combinazione vincente (composta da tre o più simboli uguali consecutivi), l’importo vinto verrà chiaramente mostrato a video e automaticamente i soli simboli vincenti, che componevano tale linea, verranno eliminati e sostituiti da nuovi, permettendo così al giocatore di conseguire nuove linee di vincita.Dalla seconda vittoria consecutiva in poi l’importo vinto verrà moltiplicato per il cosiddetto “moltiplicatore”. Il valore del moltiplicatore corrisponde al numero di vittorie consecutive conseguite dal giocatore (corrisponderà a due se il giocatore ha conseguito due vittorie consecutive, a tre nel caso siano tre le vittorie consecutive e così via).

La sessione terminerà nel caso in cui il giocatore riuscirà a vincere per dieci volte consecutive di gioco o in caso di perdita.

Il giocatore a questo punto potrà quindi scegliere se avviare una nuova partita o incassare la posta di gioco e quindi chiudere la sessione in corso.

Il giocatore avrà a disposizione l’opzione “Autoplay” che prevede l’automatico avvio (decide lui di impostare per quante volte) di nuove partite al termine di ogni ciclo di gioco.

Selezionato il gioco nel sito web, il giocatore dovrà scegliere la modalità di gioco (for fun o for real) trasferire dal suo conto di gioco l’importo desiderato per poter effettuare le puntate nel corso della sessione di gioco. Una volta acquisito il diritto di partecipazione il sistema centrale di AAMS provvederà ad attribuire allo stesso un codice univoco che sarà comunicato al giocatore. Il giocatore avrà quindi accesso al gioco ma prima di iniziare a giocare dovrà scegliere il valore della sua puntata (cliccando sui bottoni -/+ del box “Puntata/Linea”). Ogni clic sul bottone “-/+” diminuisce/aumenta la puntata. Nella parte inferiore della finestra di gioco sono presenti inoltre i box “Linee” e “Puntata” che rispettivamente indicano le linee con le quali si gioca ed il valore totale della puntata (viene moltiplicato il valore della singola puntata per il numero delle linee con le quali si gioca).

Appena il giocatore avrà determinato il valore della propria puntata, dovrà selezionare il comando “Inizia”; che gli permetterà così avviare la partita. Nella schermata di gioco visualizzerà così tre file composte da quattro simboli ciascuno. In base alla tipologia dei simboli, al numero (devono essere tre o più consecutivi) e al loro posizionamento nelle diverse linee si determinerà l’eventuale vincita ed il relativo importo (le linee vincenti verranno evidenziate). In caso di più linee vincenti, l’importo vinto per ciascuna linea verrà sommato. Le linee di vincita sono dieci e sono visualizzabili dal giocatore nella guida.

Il simbolo “WILD” può anche fungere da Jolly, permettendo così al giocatore di conseguire una linea vincente.

Il ciclo si esaurisce se il giocatore non consegue nessuna combinazione vincente. A questo punto potrà decidere di iniziare una nuova partita o di chiudere la sessione di gioco.

Nel caso in cui consegna una o più linee di vincita, automaticamente i simboli vincenti verranno eliminati e sostituiti con altri, permettendo al giocatore di conseguire continuare la partita.

L’importo vinto viene moltiplicato per il valore del cosiddetto “moltiplicatore”. Il valore del moltiplicatore corrisponde al numero di vittorie consecutive (due nel caso in cui il giocatore ha conseguito due vittorie consecutive, tre nel caso di tre vittorie consecutive e così via).

La tabella dei pagamenti sarà visibile al giocatore in ogni momento selezionando direttamente il bottone “Guida” presente nella parte inferiore destra della finestra di gioco. Il giocatore per individuare la possibile vincita dovrà semplicemente rintracciare nella tabella i simboli svelati e la loro ubicazione confrontando quanto indicato nel pannello “linee di vincita”.

Altre funzioni disponibili al giocatore

Il lato inferiore della finestra di gioco contiene:

  • Il “Puntata/Linea”: corrisponde al valore della singola puntata/linea;
  • La “Linee”: corrisponde al numero delle linee sulle quali il giocatore ha deciso di giocare;
  • La “Puntata” il valore totale della puntata (bisogna moltiplicare il valore della singola linea con il numero delle linee con le quali il giocatore ha deciso di giocare);
  • Cliccando su “Vincita totale” il valore totale della vincita conseguita;
  • Cliccando su “Autoplay” il giocatore potrà attivare tale opzione che gli consentirà in automatico di fare iniziare nuove partite al termine di ciascun ciclo di gioco. Il giocatore deve indicare il numero delle volte per le quali desidera attivare tale automatismo;
  • Cliccando su “Guida”in cui il giocatore potrà accedere alla guida del gioco;
  • Cliccando su “Buy-in” per trasferire nuovi importi dal conto di gioco alla posta;
  • Cliccando su “Incassa” il giocatore chiuderà la sessione di gioco e trasferirà gli importi presenti nella posta di gioco direttamente sul conto.

Per questo gioco, il recupero atteso sul lungo periodo è del 95%.