Football Champions Cup

Senti l'urlo dei tifosi, divertiti a giocare e porta la tua squadra alla vittoria!

 

Slot machine a 5 rulli e 20 linee

Football Champions Cup è una slot machine a 5 rulli, 3 righe e 20 linee (il giocatore non può modificare il numero delle linee di vincita). Ciascuna combinazione vincente, in una fila da sinistra a destra, consente di vincere una quantità di denaro proporzionale al denaro puntato.

Le linee di vincita sono allineate da sinistra a destra, a partire dal rullo all’estrema sinistra. Le vincite sono moltiplicate per la puntata per linea. Viene pagata la vincita più alta su ciascuna linea di pagamento.

Per calcolare la vincita totale, vengono sommate le vincite simultanee delle varie linee.

Come giocare

I giocatori possono scegliere il valore dei gettoni e il livello di puntata prima di avviare il round di gioco.

  • Azioni di gioco. I pulsanti sul tastierino consentono di effettuare diverse azioni di gioco:

LIVELLO - Cliccando sulle frecce sinistra e destra, il livello di puntata, ossia il numero di gettoni per linea di puntata, aumenta e diminuisce di un’unità. Per aumentare e diminuire il valore più rapidamente, il giocatore può cliccare e trascinare il cursore.

Football 1 - Cliccando sul pulsante Gira, si avvia la giocata con il valore dei gettoni e il livello di puntata correnti.

PUNTATA MAX avvia il gioco con il livello massimo di puntata e il valore dei gettoni corrente.

VALORE DEI GETTONI - Cliccando sulle frecce sinistra e destra il valore dei gettoni viene aumentato e diminuito al livello successivo o precedente. Per aumentare o diminuire il valore più velocemente, il giocatore può cliccare e trascinare il cursore.

 

Partite automatiche

Il gioco include una funzione di partita automatica, che consente di effettuare automaticamente un numero di giri consecutivi. Per effettuare una partita in modalità automatica, il giocatore può cliccare su “AUTO“ e selezionare il numero di giri automatici che intende effettuare e su “STOP” per interrompere l’autospin in corso.

Football 2 Cliccando il pulsante del selettore dei Paesi è possibile scegliere la squadra con cui giocare.

Football 3 Cliccando il pulsante Random, il sistema sceglierà a caso la squadra del giocatore.

 

Linee di puntata

Football 4

Tabella pagamenti

Football 5

Pagina 1 della Tabella pagamenti

 

Football 6

Pagina 2 della Tabella pagamenti

 

Football 7

Pagina 3 della Tabella pagamenti

 

Football 8

Pagina 4 della Tabella pagamenti

Football 9

Pagina 5 della Tabella pagamenti

Football 10

Pagina 6 della Tabella pagamenti

Football 11

Pagina 7 della Tabella pagamenti

Regole di determinazione delle vincite

REGOLE PER I PAGAMENTI NEL GIOCO PRINCIPALE

  • Le vincite sulle linee di pagamento pagano in successione sui rulli dall'estrema sinistra all'estrema destra.
  • La vincita della linea di puntata in gettoni è uguale al valore visualizzato nella Tabella pagamenti moltiplicato per il livello di puntata.
  • La vincita della linea di puntata in valuta è pari alla vincita in gettoni moltiplicata per il valore dei gettoni.
  • Viene pagata solo la vincita più alta per linea di puntata.
  • Vincite simultanee su linee di puntata diverse si sommano.
  • Il livello di puntata corrisponde al numero di gettoni puntati per linea di puntata.
  • Vincite simultanee su linee di puntata diverse si sommano.

 

REGOLE PER I PAGAMENTI NEI FREE SPINS

  • I Free Spins vengono giocati con lo stesso livello di puntata e lo stesso valore dei gettoni della giocata che li ha attivati.
  • Le vincite Free Spin vengono aggiunte alle vincite della linea di puntata.
  • Il campo delle vincite totali visualizza tutte le vincite ottenute durante i Free Spins aggiunte alle vincite del round che ha attivato i Free Spins.

Vincite speciali:

Wild sostitutivi

I simboli Wild Football 12 possono essere visualizzati in qualsiasi posizione sui rulli e sostituiscono tutti i simboli eccetto quelli Scatter e quelli Bonus.

Il simbolo Wild sostitutivo paga la combinazione vincente su una linea di puntata come indicato nella Tabella pagamenti.

Wild sovrapposto

Durante il gioco principale possono essere visualizzati tra 2 e 5 Wild sovrapposti. Il primo Wild sovrapposto viene visualizzato a caso sui rulli 1-3. Il secondo Wild sovrapposto viene visualizzato a caso sui rulli 1-4.

Gli eventuali ulteriori Wild sovrapposti possono essere visualizzati in qualsiasi posizione in cui non siano già presenti simboli Wild.

I simboli Wild sovrapposti non possono posizionarsi sopra altri simboli Wild.

I simboli Wild sovrapposti non possono posizionarsi sopra i simboli Scatter e Bonus.

Bonus Game

Almeno 3 simboli Bonus visualizzati in qualsiasi posizione sui rulli attivano la Bonus Game. La Bonus Game è un gioco "pick e click" che consente di tirare i calci di rigore. Inizialmente è formata da 5 round. Ogni round è composto da due parti.

Nella prima parte, il giocatore sceglie una delle 4 posizioni sullo schermo per calciare e segnare. Nella seconda parte, il giocatore dovrà invece parare il tiro dell'avversario scegliendo una delle 4 posizioni.

Se il giocatore segna, il punteggio della sua squadra aumenta di 1 e il giocatore riceve una vincita in gettoni. Se il giocatore para il tiro dell'avversario, ottiene un moltiplicatore. Se il giocatore non para il tiro dell'avversario, il punteggio dell'avversario aumenta di 1. Se il giocatore non segna, non riceve la vincita in gettoni e il moltiplicatore. La fase dei calci di rigore continua.

Inizialmente, il giocatore ha a disposizione 5 round. Se dopo i 5 round le squadre sono in parità, viene disputato un altro round fino alla vittoria di una squadra. I gettoni ottenuti alla fine della Bonus Game vengono moltiplicati per il moltiplicatore finale. Il numero dei gettoni viene assegnato come vincita Bonus totale.

L'importo della vincita in gettoni e il moltiplicatore dipendono dal numero dei simboli Bonus che hanno attivato la Bonus Game. Più saranno i simboli Bonus di attivazione, maggiori saranno i vantaggi per il giocatore.

Se la Bonus Game viene attivata da 3 simboli Bonus, il moltiplicatore iniziale è pari a 1 e potrà variare da x1 a x12.

Se la Bonus Game viene attivata da 4 simboli Bonus, il moltiplicatore iniziale è pari a 3 e potrà variare da x3 a x14. Se la Bonus Game viene attivata da 5 simboli Bonus, il moltiplicatore iniziale è pari a 5 e potrà variare da x5 a x16.

La Bonus Game termina con la vittoria di una delle due squadre.

Il giocatore riceverà la vincita in gettoni.

Al termine della Bonus Game, la vincita Bonus totale ottenuta viene sommata a qualsiasi altra vincita del round di attivazione.

 

Free Spins

3 simboli Scatter visualizzati in qualsiasi posizione durante il gioco principale sui rulli 2, 3 e 4, attivano i Free Spins. I Free Spins vengono giocati con lo stesso livello di puntata e lo stesso valore dei gettoni della giocata che li ha attivati.

Il torneo dei Free Spins simula la fase a eliminazione diretta dei campionati di calcio.

Ogni round di Free Spins è una partita. In caso di vittoria, il giocatore avanza al round successivo per disputare un altro incontro, riattivando i Free Spins. Il giocatore dovrà cercare di vincere il torneo. I premi vengono assegnati per la 3ª, la 2ª e la 1ª posizione.

Il numero massimo dei round Free Spins è pari a 4, dal momento che il giocatore può avanzare al massimo dai sedicesimi fino ai quarti di finale, alle semifinali o alle finali.

Ogni sessione è formata inizialmente da 6 giri.

I Free Spins offrono i Wild standard e i Wild Gol che attivano i gol per la squadra del giocatore e dell'avversario, a seconda del rullo su cui vengono visualizzati. I simboli Wild e i simboli Wild Gol sostituiscono tutti i simboli tranne i simboli Scatter e i simboli Bonus.

I Wild standard possono essere visualizzati su qualsiasi rullo. I simboli Wild Gol blu vengono visualizzati sui rulli 1 e 2 e attivano un gol per la squadra del giocatore, mentre i simboli Wild Gol rossi vengono visualizzati sui rulli 4 e 5 e attivano un gol per la squadra dell'avversario.

Dopo i 6 giri iniziali di ogni round, in caso di pareggio viene assegnato un ulteriore giro. L'assegnazione degli altri round continua fino alla vittoria di una delle due squadre. Se la sua squadra vince, il giocatore passa alla fase successiva del torneo e ottiene altri 6 Free Spins. Se il giocatore perde le semifinali, riceve comunque altri 6 Free Spins e viene disputato l'incontro per l'assegnazione del 3° posto.

La vincita in gettoni dipende dal posizionamento ottenuto dal giocatore. Il primo posto assegna un moltiplicatore di puntata x500, il secondo posto assegna un moltiplicatore di puntata x100 il terzo posto assegna un moltiplicatore di puntata x20.

Le vincite dei Free Spins vengono aggiunte alle vincite della linea di puntata.

Ritorno al giocatore (RTP)

Il ritorno al giocatore per questo gioco è pari al 96,82%.