Ghostbusters

Unisciti a Slimer in un mondo di payout paranormali! Sperimenta vincite frequenti con le quattro Funzioni Mystery infestate da fantasmi e fai esplodere i fantasmi per premi e moltiplicatori nel "Bonus Acchiappafantasmi Sala da ballo". Raccogli i premi quando i Jolly Marshmallow coprono i rulli nel "Bonus Stay Puft".

 

Come puntare

GHOSTBUSTERS™ offre 30 Payline, 4 Funzioni Mystery e 2 eccitanti Bonus con soli 50 gettoni.

 

VALORE GETTONI

Mostra il valore gettoni corrente visualizzato in valuta. Premi sulla freccia sinistra (con il segno meno) per diminuire il valore gettoni. Premi sulla freccia destra (con il segno più) per aumentare il valore gettoni.

 

30 LINEE + FUNZIONI

Abilita 30 Payline più tutte le funzioni bonus con una puntata fissa di 50 gettoni.

 

Tabella 1

GIRA

Premi per girare i rulli e puntare.

 

Funzione Giro Automatico

Il Giro Automatico gioca automaticamente per un determinato numero di partite in base al valore gettoni corrente. Quando il valore gettoni desiderato è stato selezionato, premi GIRO AUTOMATICO e scegli il numero di partite che desideri giocare. Il Giro Automatico continuerà a giocare il numero di partite impostato finché non si premerà il pulsante STOP si attiverà un Bonus o il saldo sarà insufficiente per continuare a giocare.

 

Funzioni Mystery

Una qualsiasi delle seguenti quattro Funzioni Mystery può essere attivata dopo un qualsiasi risultato del rullo base tranne che per i risultati che attivano un Bonus. Le vincite vengono pagate solo in base alla fase finale del rullo.

 

Premio in contanti

Slimer fa una battuta divertente e paga un premio a caso.

 

Moltiplicatore

Slimer fa una battuta divertente e sceglie a caso un moltiplicatore da 2X a 5X per moltiplicare tutte le vincite di linea sul risultato corrente.

 

Rulli Jolly

Da uno a tre rulli diventano limacciosi e si trasformano completamente in Jolly.

 

Jolly Extra

Da una a quattro posizioni dei rulli vengono inizialmente trasformate in Jolly. Anche una qualsiasi posizione dei rulli che condivide un angolo o un margine con questi Jolly iniziali può trasformarsi in Jolly.

 

Bonus Acchiappafantasmi Sala da ballo

Il Bonus Acchiappafantasmi Sala da ballo è attivato ottenendo due simboli Bonus in qualsiasi posizione sul secondo e terzo rullo e un simbolo Bonus Slimer in qualsiasi posizione sul quarto rullo. Usa cinque colpi protonici per cercare di scoprire i sei Fantasmi nascosti dietro agli oggetti evidenziati nella Sala da ballo. Premi un oggetto evidenziato per sparargli contro un colpo protonico. Se un Fantasma si nasconde nello Spazio selezionato, vinci un premio. Questo premio può essere moltiplicato da uno speciale Moltiplicatore premio da 2X a 5X. Se nessun Fantasma si nasconde nello Spazio selezionato, premi un diverso oggetto evidenziato e riprova. Quando sono stati sparati tutti e 5 i colpi protonici, il Bonus termina e si assegna la Vincita Bonus Totale. I valori premi Bonus si basano sul valore gettoni sul giro del rullo che ha attivato il Bonus.

 

Bonus Stay Puft

Il Bonus Stay Puft è attivato ottenendo due simboli Bonus in qualsiasi posizione sul secondo e terzo rullo e un simbolo Bonus Stay Puft in qualsiasi posizione sul quarto rullo. Vinci 8 Giri Gratuiti. Giri Gratuiti giocati su 40 linee - 10 linee in più rispetto al Gioco Base! Dopo ogni Giro Gratuito, i Marshmallow possono fermarsi su una o più posizioni del rullo, trasformandoli in Jolly bloccati. Ognuno di questi Jolly resta sui rulli per i Giri Gratuiti rimasti. Le vincite di linea vengono pagate solo in base alla fase finale del rullo. Dopo un qualsiasi Giro Gratuito, il Misuratore di vincita può aprirsi e ingoiare un Marshmallow, pagando un premio in aggiunta a qualsiasi vincita di linea.

Durante i Giri Gratuiti vengono usati rulli diversi. Il valore gettoni nel Bonus è uguale al valore gettoni sul giro del rullo che ha attivato il Bonus. Il Bonus termina quando non restano più Giri Gratuiti e il Bonus non può essere riattivato. I Jolly bloccati scompaiono al termine del Bonus.

 

Regole di determinazione delle vincite

L’eventuale assegnazione delle vincite avviene al termine di ogni colpo, in relazione ai simboli che appaiono sui rulli della slot e alla puntata effettuata dal giocatore. A seconda della tipologia del simbolo visualizzato, il giocatore vince solo se sulle linee di gioco su cui si è puntato vengono visualizzati più simboli uguali uno di seguito all’altro da sinistra a destra.

Solo la vincita più alta per ogni linea viene pagata. In tal caso, il giocatore ottiene una vincita dipendente dalla tipologia e dal numero di simboli vincenti. In caso contrario il giocatore perde la puntata che ha effettuato.

In caso di più combinazioni vincenti occorse nello stesso colpo, l’ammontare totale della vincita sarà pari alla somma delle vincite ottenute per ogni singola combinazione vincente.

Il riquadro “SALDO” visualizza la somma di denaro disponibile, mentre il campo “PUNTATA TOTALE” mostra il numero totale del denaro puntato. Il riquadro “VINCITA” visualizza l'importo vinto nel turno precedente.

 

Tabella dei pagamenti

La seguente tabella dettaglia il moltiplicatore dei pagamenti relativi a ciascuna delle combinazioni vincenti dei simboli:

 

Schermata 1

Schermata 2

Schermata 3

Schermata 4

Schermata 5

Schermata 6

Schermata 7

Schermata 8

Esempio di vincita

Il giocatore punta € 0,01 su 30 linee (numero fisso di linee). Ha quindi puntato un totale di €0,30. Se alla fine di un singolo colpo, in una delle line in cui il giocatore ha puntato, il simbolo “Bonus Acchiappafantasmi Sala da ballo” viene visualizzato tre volte, sul secondo, terzo, e quarto rullo, il giocatore ottiene la combinazione seguente:

  • €0,30 (ammontare puntata totale) x 5 (moltiplicatore relativo al simbolo “Bonus Acchiappafantasmi Sala da ballo”) = €1,50

Opzioni Qualità grafica

Regola la qualità della grafica per ottenere la prestazione di animazione ottimale.

  • OTTIMA - La grafica è ottima, ma le prestazioni potrebbero risentirne.
  • ALTA (predefinita) - Impostazioni grafiche e prestazionali ottime.
  • MEDIA - Qualità inferiore a vantaggio delle prestazioni.
  • BASSA - Bassa qualità grafica ma prestazioni delle animazioni ottimali anche sui computer più lenti.

 

Regole e Altre informazioni

L'uso scorretto o il malfunzionamento annullano tutte le vincite e le partite.

Tutti i simboli vincenti devono comparire su una linea giocata e su rulli consecutivi a partire dal primo a sinistra.

Viene pagata solo la vincita più alta su ogni Payline. le vincite di linea vengono moltiplicate per il valore dei gettoni della linea vincente

Viene pagata solo la vincita Scatter più alta. Le vincite Scatter vengono moltiplicate per la puntata totale. Le vincite corrispondenti su Payline diverse vengono sommate. I premi Scatter sono indipendenti dai premi delle Payline e vengono inoltre aggiunti all'importo totale pagato.

Le vincite sono mostrate in valuta.

Indipendentemente dall'importo della puntata, esiste un limite di vincita su ogni singola transazione. Vedere la Tabella dei pagamenti per i dettagli. Una transazione comprende i risultati del Bonus sommati al risultato che ha lanciato il Bonus. Se si ottiene la vincita massima in un Bonus, il Bonus termina all'istante indipendentemente dal numero di Giri Gratuiti ancora da giocare.

 

Ritorno al giocatore

La percentuale teorica di ritorno al giocatore (RTP) è del 94,50%.