Gonzos Quest

La slot basata sulla storia del conquistadores Gonzalo Pizarro che partì alla ricerca dell' El Dorado.

 

Slot machine a 5 rulli e 20 linee

Gonzo’s Quest è una slot machine a 5 rulli, 3 righe e 20 linee (il giocatore non può modificare il numero delle linee di vincita). Ciascuna combinazione vincente, in una fila da sinistra a destra, consente di vincere una quantità di denaro proporzionale al denaro puntato.

Le linee di vincita sono allineate da sinistra a destra, a partire dal rullo all’estrema sinistra. Le vincite sono moltiplicate per la puntata per linea. Viene pagata la vincita più alta su ciascuna linea di pagamento.

Per calcolare la vincita totale, vengono sommate le vincite simultanee delle varie linee.  Il gioco inizia con un breve filmato che mostra Gonzo, il grande “conquistador”. Proprio come il personaggio storico di Gonzalo Pizarro, il nostro condottiero cerca Eldorado, la mitica città dell’oro. Gonzo continuerà a seguire e incoraggiare il giocatore durante la sua avventura. Eliminando le ruote tradizionali, il gioco presenta la funzione Avalanche™ con i simboli che formano delle combinazioni cadendo dall’alto.

Come giocare

I giocatori possono scegliere il valore dei gettoni e il livello di puntata prima di avviare il round di gioco.

  • Azioni di gioco. I pulsanti sul tastierino consentono di effettuare diverse azioni di gioco:

LIVELLO - Cliccando sulle frecce sinistra e destra, il livello di puntata, ossia il numero di gettoni per linea di puntata, aumenta e diminuisce di un’unità. Per aumentare e diminuire il valore più rapidamente, il giocatore può cliccare e trascinare il cursore.

- Cliccando sul pulsante Gira, si avvia la giocata con il valore dei gettoni e il livello di puntata correnti.

PUNTATA MAX avvia il gioco con il livello massimo di puntata e il valore dei gettoni corrente.

VALORE DEI GETTONI - Cliccando sulle frecce sinistra e destra il valore dei gettoni viene aumentato e diminuito al livello successivo o precedente. Per aumentare o diminuire il valore più velocemente, il giocatore può cliccare e trascinare il cursore.

Partite automatiche

Il gioco include una funzione di partita automatica, che consente di effettuare automaticamente un numero di giri consecutivi. Per effettuare una partita in modalità automatica, il giocatore può cliccare su “AUTO“ e selezionare il numero di giri automatici che intende effettuare e su “STOP” per interrompere l’autospin in corso.

Linee di puntata

Gonzo 1

 

Tabella pagamenti

Gonzo 2

Gonzo 3


Gonzo 4

Regole di determinazione delle vincite

Avalanche™

Un round di gioco è formato da una serie di Avalanche e, in caso di vincita, da un certo numero di Free Falls.

Quando il giocatore fa clic sul pulsante di avvio, la prima Avalanche di simboli avvia il round di gioco. Quando i simboli si fermano, vengono evidenziate le linee di puntata. Se il giocatore ottiene una linea di puntata vincente, l’importo viene aggiunto al campo della vincita e il moltiplicatore aumenta. Quindi viene attivata la seconda Avalanche di simboli.

Non ci sono limiti al numero di Avalanche che il giocatore può ottenere durante un round di gioco, tuttavia il moltiplicatore massimo è 5 nel gioco base e 15 nella giocata Free Fall.

Giocata Free Fall

Gonzo’s Quest presenta un simbolo animato Free Fall che offre al giocatore la possibilità di attivare la giocata Free Fall.

*  Giocata Free Fall. Quando su una linea di puntata vengono visualizzati in successione 3 o più simboli Free Fall a partire dalla ruota più a sinistra, il giocatore ottiene 10 Free Fall. Quando su due linee di puntata vengono visualizzati 3 o più simboli Free Fall, il giocatore ottiene 20 Free Falls.

*  Animazione. Una breve sequenza animata vede i simboli aprirsi e rivelare un passaggio segreto. Gonzo lo attraversa e procede verso la piramide dorata. Il tastierino cambia e i simboli acquisiscono una sfumatura dorata per tutta la durata della giocata Free Fall. Un segno dinamico informa il giocatore sul numero dei Free Falls rimanenti.

*  Riattivazione dei Free Falls. Durante i Free Fall, almeno 3 simboli Free Fall attivano ulteriori Free Fall.

*  Vincite Free Falls. Le vincite durante i Free Fall vengono moltiplicate per il moltiplicatore visualizzato nella parte superiore del gioco. Durante i Free Falls il moltiplicatore massimo è x15.

*  Sequenza finale dei Free Falls. Al termine dei Free Fall, una breve sequenza animata indica la fine della giocata speciale e il ritorno alla giocata principale. I gettoni vinti durante i Free Falls vengono visualizzati nella schermata delle vincite. Il round di gioco continua e si interrompe quando si ottiene un Free Fall. Qualsiasi vincita ulteriore viene aggiunta nella schermata delle vincite. Al termine del round di gioco viene visualizzata una finestra di dialogo che mostra l’importo totale dei gettoni vinti durante il round, comprese le vincite Free Fall.

Vincite speciali:

Gonzo’s Quest presenta un simbolo Wild che si anima quando viene visualizzato su una linea di puntata vincente.

Wild standard sostitutivo. Il simbolo Wild sostituisce qualsiasi altro simbolo per completare una linea di puntata vincente, inclusi i simboli Free Fall. L’aspetto del simbolo Wild cambia per assomigliare al simbolo che sostituisce sulla linea di puntata vincente.

Ritorno al giocatore (RTP)

Il ritorno al giocatore per questo gioco è pari al 96.00%.