Twin Spin

Twin Spin è una video slot con 5 rulli e 243 modi di vincere. Il gioco presenta sostituzioni Wild e una giocata Twin Reel a ogni giro, che regala ancora più possibilità  di ricche vincite.

 

Slot machine a 5 rulli e 3 righe

Twin Spin è una slot machine a 5 rulli, 3 righe e 243 modalità di vincita.

Ciascuna combinazione vincente, in una fila da sinistra a destra, consente di vincere una quantità di denaro proporzionale al denaro puntato.

Le linee di vincita sono allineate da sinistra a destra, a partire dal rullo all’estrema sinistra. Le vincite sono moltiplicate per la puntata per linea. Viene pagata la vincita più alta su ciascuna linea di pagamento.

Per calcolare la vincita totale, vengono sommate le vincite simultanee delle varie linee.

Ogni round inizia con due rulli gemelli vicini collegati tra loro. Durante il round, i rulli gemelli possono espandersi trasformandosi in rulli triplicati, quadruplicati o, addirittura, quintuplicati.

 

Come giocare

I giocatori possono scegliere il valore dei gettoni e il livello di puntata prima di avviare il round di gioco.

  • Azioni di gioco. I pulsanti sul tastierino consentono di effettuare diverse azioni di gioco:

LIVELLO - Cliccando sulle frecce sinistra e destra, il livello di puntata, ossia il numero di gettoni per linea di puntata, aumenta e diminuisce di un’unità. Per aumentare e diminuire il valore più rapidamente, il giocatore può cliccare e trascinare il cursore.

- Cliccando sul pulsante Gira, si avvia la giocata con il valore dei gettoni e il livello di puntata correnti.

PUNTATA MAX - PUNTATA MAX avvia il gioco con il livello massimo di puntata e il valore dei gettoni corrente.

VALORE DEI GETTONI - Cliccando sulle frecce sinistra e destra il valore dei gettoni viene aumentato e diminuito al livello successivo o precedente. Per aumentare o diminuire il valore più velocemente, il giocatore può cliccare e trascinare il cursore.

Partite automatiche

Il gioco include una funzione di partita automatica, che consente di effettuare automaticamente un numero di giri consecutivi. Per effettuare una partita in modalità automatica, il giocatore può cliccare su “AUTO“ e selezionare il numero di giri automatici che intende effettuare e su “STOP” per interrompere l’autospin in corso.

Tabella pagamenti

twin spin 1

twin spin 2

twin spin 3

Regole di determinazione delle vincite

twin spin 4

twin spin 5

Ritorno al giocatore (RTP)

Il ritorno al giocatore per questo gioco è pari al 96.60%.